I Luoghi Più Belli
Da valorizzare con una poltrona

Abita Srl

La poltrona è un elemento di arredo estremamente versatile, che trova facile collocazione in tutta la casa.
Ma quali sono i luoghi più belli che possono essere valorizzati da una poltrona?
Il più classico è, ovviamente, il soggiorno, dove la poltrona va completare l’arredamento dedicato al relax, assieme a divano, puof, chaise longue e coffee table.
Ma è un’ottima presenza anche negli ambienti di transito, come gli ingressi, dove fa da biglietto da visita per l’abitazione, ovviamente nelle giuste dimensioni adatte alla collocazione.

È perfetta in prossimità di una libreria e in uno studio, dove invita proprio alla lettura e alle attività intellettuali. In questo caso, per potenziarne il comfort e l’utilità, potrebbe essere una buona idea abbinarla ad un comodo puof, in modo da ricreare un micro-ambiente dedicato al puro relax.

La poltrona, o meglio le poltrone, possono anche rappresentare un’ottima soluzione per dividere idealmente in zone un ampio open space, creando distinzione ma senza interrompere la continuità visiva tipica di questo ambiente.

Non dimentichiamo che la poltrona trova una perfetta collocazione anche in camera da letto, dove si può proporre in molteplici postazioni e per svariate funzioni. Può essere posta tra il letto e l'armadio, dove può fare da supporto durante i cambi d’abito; oppure in una posizione angolare, magari vicino alla finestra così da godere della luce naturale, e fungere da piccolo angolo di relax privato e discreto, per guardare la TV, leggere un libro o navigare in rete sul tablet; oppure ancora può essere la comoda ed elegante seduta per una postazione make-up e coiffeuse.


Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
0721891077 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@abitarelax.it