Sicuramente ti sarai imbattuto tantissime volte in una bellissima poltrona in pelle e sicuramente te ne sarai innamorato perdutamente a prima vista, senza però andare avanti con la “relazione,” perché indeciso sul dove metterla all’interno della tua abitazione. Non sai come abbinare una poltrona in pelle con il resto dell’arredamento? Niente paura questo articolo è stato scritto proprio per rispondere a questa domanda e riuscire a darti dei consigli utili, su dove posizionare la tua poltrona vintage di pelle e dove farla sentire a suo agio.
Soggiorno:
Se hai già presente nel tuo soggiorno un divano di pelle, il gioco è fatto, ti basterà avvicinargli una poltrona vintage di pelle e avrai uno splendido salotto arredato al meglio. Se invece nel tuo soggiorno, al posto di un divano in pelle, hai un divano dalle linee moderne, la tua poltrona vintage di pelle acquisterà ancora più valore e risalto, quindi entrambe le soluzioni fanno al caso tuo.
Attorno al tavolo da pranzo:
Il nostro consiglio, se sei un amante della comodità e se sei un amante dello stile classico, è quello di sistemare la tua poltrona intorno al tavolo da pranzo per regalarti una volta per tutte un luogo arredato con uno stile unico e per regalarti il massimo della comodità.
Vicino al letto:
Se invece hai deciso di mettere la tua poltrona nella tua camera da letto, allora posizionala vicino al tuo letto, sicuramente tutta la tua camera dopo questo semplicissimo gesto, acquisterà valore ai tuoi occhi e avrai il pregio di essere stato tu l’artefice di tutto questo.
Posizionala all’esterno:
Una poltrona di pelle posizionata in terrazzo, in balcone o meglio ancora in giardino, contribuisce senza dubbio a creare una stanza da riposo in più. In aggiunta al nuovo spazio relax puoi sempre munirti di un tavolino basso, della stessa altezza della poltrona e di qualche candela per rendere tutta l’atmosfera più magica.
QUANDO INIZIA LA TERZA ETÀ:
QUANDO SI DIVENTA ANZIANI